Servizi Online

Hai dimenticato la password?

Non hai un login? Iscriviti ora!

Taglia e Spela

Taglia-Spela-Aggraffa

Spelafili

Spezzonatrici

Sguainatrici

Presse di
Aggraffatura

Utensili di
Aggraffatura

Sistemi di Controllo
Qualità Aggraffatura

Sistemi di Collaudo Cablaggi

Laboratori Metallografici

Sistemi di Marcatura

Macchine Pre-Processo

Macchine Post-Processo

Trattamento
Cavi Schermati

Attrezzature per Inserimento Passacavi e Cuffie

Sistemi di Saldatura
ad Ultrasuoni

Applicazioni Speciali

Macchine Spelafili - Spelacavi
Spelafili per Cavo Coassiale

CS 5200

Vedi Dettaglio

La Coax Strip 5200 è una macchina spelafili a 3 steps completamente programmabile per cavi coassiali, multi conduttori e fili a singolo conduttore. di diametro fino a 7 mm e lunghezza di spelatura fino a 30mm.

CS 5300 RX

Vedi Dettaglio

Spelafili multi-step completamente programmabile in 9 passi per cavi microcoassiali estremamente fini con diametri interni fino ad un minimo di 0.07 mm fino ad un massimo di 2 mm di diametro esterno. Lunghezza di spelatura fino a 29 mm

CS 5400

Vedi Dettaglio

Spelafili multi-step completamente programmabile in 9 passi per cavi coassiali, triassiali, multi conduttori e fili unipolari di diametro fino a 11mm e lunghezza di spelatura fino a 40mm.

CS 6380

Vedi Dettaglio

La CoaxStrip 6380 è una macchina spelafili multi – step completamente programmabile per cavi coassiali, triassiali, multi conduttori e fili a singolo conduttore.
I cicli di lavorazione veloci, le sequenze di spelatura liberamente selezionabili, la verifica del diametro del cavo, il rilevamento di fine cavo e le funzioni di retrazione automatica del cavo garantiscono alta precisione e affidabilità.
Con una libreria per la programmazione dei cavi e una memoria di 1000 programmi, questa macchina è ideale per bassi volumi con rapido cambio delle applicazioni, così come per cicli di produzione caratterizzati da alte quantità, fornendo la miglior sintesi possibile tra flessibilità e produttività.

CS 6480

Vedi Dettaglio

La CoaxStrip 6480 è una macchina spelafili multi – step completamente programmabile per cavi coassiali, triassiali,
multi conduttori e fili a singolo conduttore.
I cicli di lavorazione veloci, le sequenze di spelatura liberamente selezionabili, la verifica del diametro del cavo, il rilevamento di fine cavo e le funzioni di retrazione automatica del cavo garantiscono alta precisione e affidabilità. Le incisioni della lama sono lineari e perpendicolari rispetto all’asse del cavo, producendo quindi un taglio pulito e d’alta precisione. La copertura di protezione può essere rimossa senza utensili, rendendo facile la manutenzione della macchina.
Con l’interfaccia utente S.ON per una programmazione semplice, una libreria per la programmazione dei cavi e una
memoria di 1000 programmi, questa macchina è ideale per bassi volumi con rapido scambio delle applicazioni, così
come per cicli di produzione caratterizzati da alte quantità, fornendo la miglior sintesi possibile tra flessibilità e produttività.

CS 6580

Vedi Dettaglio

La CoaxStrip 6580 è una macchina spelafili multi – step completamente programmabile per cavi coassiali, triassiali, multi conduttori e fili a singolo conduttore.
I cicli di lavorazione veloci, le sequenze di spelatura liberamente selezionabili, la verifica del diametro del cavo, il rilevamento di fine cavo e le funzioni di retrazione automatica del cavo garantiscono alta precisione e affidabilità.
La presenza delle 4 lame permette la spelatura di un isolamento molto sottile o spesso.
Le lame incidono in modo lineare e perpendicolare all’asse del cavo, producendo quindi un taglio pulito e preciso.
La rimozione della copertura è senza utensili e consente operazioni facili di manutenzione.

soluzioni e servizi

web design alessandro mariotto